[Inter-gas_vr] ordine carciofi intergas febbraio

nadiabrembilla a tiscali.it nadiabrembilla a tiscali.it
Mer 22 Feb 2023 18:16:10 CET

  ciao a tutti

per GasdelGarda

2 cassette di carciofi piccoli, 4 di
carciofi tema , 2 cassette di spinosi sardi.

grazie mille Antonio

ciao
Nadia

Il 05.02.2023 14:15 antonio ha scritto:

> ciao a tutt*

l'ordine di agrumi In Campagna (Valenziani) sta per essere organizzato,
come al solito ci pensa Roberto che invierà una mail ai gas che
partecipano, arriveranno per la distribuzione il giovedì 2 marzo, per la
stessa data arriveranno anche i carciofi dalla Sardegna.

> Ho
sentito Tobia De Sogus questa volta ci saranno sia i tema e vengono 80
cent al pezzo in cassette da 25 che gli spinosi sardi che vengono 1 Euro
al pezzo sempre in cassette da 25.

> Ci sono anche i carciofi
piccoli ordinabili a casse che saranno da almeno 40 pezzi al costo di 15
Euro la cassa.

> Per gli ordini ogni gas deve organizzarsi per fare
in modo che si trattino a cassette intere di 25 pezzi per tipo di
carciofo.

> L'ordine mi deve arrivare entro mercoledì 22 febbraio.

> Per chi non conosce Tobia ecco un articolo che ne parla:

https://www.cortobio.it/i-carciofi-di-tobia-2/ [1] ciao antonio

VOUCHER CONNETTIVITÀ per P.IVA e PMI: internet a canone 0 per 48 mesi. ATTIVA ORA
 https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..