[Inter-gas_vr] ordine carciofi intergas marzo

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 15 Mar 2023 08:03:17 CET

ciao a tutt*

l'ordine di agrumi In Campagna (Valenziani) sta per essere organizzato,
come al solito ci pensa Roberto che invierà una mail ai gas che
partecipano, arriveranno per la distribuzione il giovedì 6 aprile, per
la stessa data arriveranno anche i carciofi dalla Sardegna.

Ho sentito Tobia De Sogus, i carciofi sono belli visto che ha piovuto,
questa volta i tema e vengono 70 cent al pezzo in cassette da 25 gli
spinosi sardi vengono 0,80 Euro al pezzo sempre in cassette da 25.

Ci sono anche i carciofi piccoli ordinabili a casse che saranno da
almeno 40 pezzi al costo di 15 Euro la cassa.

Per gli ordini ogni gas deve organizzarsi per fare in modo che si
trattino a cassette intere di 25 pezzi per tipo di carciofo.

L'ordine mi deve arrivare entro mercoledì 29 marzo.

Per chi non conosce Tobia ecco un articolo che ne parla:

https://www.cortobio.it/i-carciofi-di-tobia-2/

ciao antonio