[Inter-gas_vr] PROPOSTA ACQUISTO BEVANDE (LATTE) VEGETALI

Fabrizio Amadei lelerica.fa a gmail.com
Gio 23 Mar 2023 23:39:08 CET

Ciao a tutti,
il nostra GAS, APS GAS QUINZANO, dovrebbe riattivare l'acquisto di bevande
vegetali (cosiddetti Latte vegetale) dalla ditta vicentina The Bridge che
dispone di un listino riservato ai gruppi come i nostri.
Al fine di ridurre le spese di spedizione e ottenere prezzi inferiori
vorremmo proporre, ai gas interessati, un acquisto INTERGAS.
Allego il file del listino dei prodotti, ci sono due marchi VIA MIA e THE
BRIDGE.
Per i gas interessati lascio la mia mail per segnalare l'eventuale
interesse:
lelerica.fa a gmail.com
Grazie e buona serata.

Fabrizio