[Orto_comunitario_cola] Fwd: appunti orto sinergico

Vincenzo gmail vincenzo.benciolini a gmail.com
Gio 10 Set 2020 00:02:21 CEST

Sabato 22 agosto 2020, presso l'orto dell'osteria La Coopera 1945, in
Vapolicella, ha avuto luogo un corso sull'Orto Sinergico. In allegato
utili appunti. Io non sono potuto andare.

Per migliorare i nostri  risultati nell'Orto dovremmo, ciascuno nei
tempi che ha, aumentare la nostra conoscenza su come la Natura agisce in
modo da adeguare in modo conveniente il nostro modo di intervenire. Ma
si fà quello che si può e manteniamo la nostra soddisfazione per quello
che riusciamo a fare, a cominciare da me.

Ho parlato con Antonio Nicolini, la giornata è andata molto bene. Forse
i tempi cominciano a maturare.

Saluto tutti  Vincenzo