[Orto_comunitario_cola] Informazione

Vincenzo Benciolini vincenzo.benciolini a gmail.com
Dom 25 Apr 2021 17:06:06 CEST

Informo che Claudia ed i0, dopo attenta riflessione e confronto, abbiamo
fatto dono a nostro nipote Gianni Benciolini dell'area di seminativo (mq
16786, campi veronesi 5,59) confinante col  terreno di Gianni.

Recentemente vi ho inoltrato un ampio documento riguardante il progetto
della Società Agricola La Pesenata e, pure un articolo de L'Arena del
28/03/2021.

Siamo contenti della scelta fatta. La linea dell'azione va verso il Bene
e il gruppetto lavora bene assieme con passione e gratificazione.

Penso a voi che siete stati comunque interessati. Vediamo se potremo
individuare qualcosa di utile da fare e continuare assieme.

Grazie a tutte e a tutti.    Vincenzo