[Orto_comunitario_cola] La mia situazione

Vincenzo Benciolini vincenzo.benciolini a gmail.com
Mar 25 Maggio 2021 00:24:05 CEST

Care/i tutte/i,

Claudia ed io siamo contenti di aver donato circa 5 campi a Gianni e
alla sua squadra.

Io sto bene ma Claudia ha parecchi dolori. Cerca di stare meglio e tenta
terapie varie. I 5 campi che rimangono non possono essere toccati,
potranno servire per far fronte alla situazione se dovesse peggiorare.
Ringrazio tutti per l'interesse e il sostegno ricevuti ma se, come
credo, dobbiamo cercare di diminuire la sofferenza nel mondo, questa
volta la sofferenza è quì vicina.

Cercherò di fare il meglio che posso e faccio a tutti voi lo stesso augurio.

Vincenzo