[Orto_comunitario_cola] La mia situazione

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Mar 25 Maggio 2021 08:39:45 CEST

Ciao Vincenzo
Grazie per il tuo ENORME cuore e anche per quello di Claudia. Persone
speciali che abbiamo avuto la fortuna di incontrare sul nostro cammino.
Persone che ci hanno dato e continuano a darci tanto con la loro ATTENZIONE
agli altri/e e al mondo intero. Solidarietà, condivisione e affetto fanno
parte del vostro essere e li regalate a chiunque incontrate sul vostro
cammino. Speriamo che Claudia si riprenda e che anche tu stia sempre bene.
Un abbraccio fortissimo
Grazie
Ciao ciao
Mimmy