[Orto_comunitario_cola] La mia situazione

Silvana Salardi salardis2 a gmail.com
Mar 25 Maggio 2021 09:18:15 CEST

Ciao Vincenzo, ciao a tutti,
noi ci conosciamo da qualche anno e devo anch'io ringraziarti  per il tuo
impegno costante nell'affermazione dei valori di salvaguardia della natura,
di sostenibilità ambientale e sostenibilità delle nostre vite. Il tuo
coraggio e la tua caparbietà nell'affermare e nel mettere in pratica questi
valori ci sono di esempio.
Sei una persona ricchissima e mi onoro di conoscerti.
Auguro a te e Claudia di stare meglio al più presto possibile.
Un grande abbraccio.
Loretta