[Orto_comunitario_cola] La mia situazione

Francesco Benciolini francesco a benciolini.com
Gio 27 Maggio 2021 08:35:31 CEST

Caro Vincenzo, cara Claudia,
cercare di mettere in relazione i grandi progetti e la concretezza della
vita quotidiana può aiutarci ad essere più sereni e guardare con più
amore la realtà vicina. Buon cammino!
Francesco e Silvana