[Res-verona] racconta la Verona che cambia

sandrocampagnola a libero.it sandrocampagnola a libero.it
Sab 31 Lug 2021 14:59:23 CEST

mi sembra paradossale....il comune patrocinia la documentazione della devastazione da lui stesso voluta.O vuole l'esaltazione della devastazione? Non mi presterei a questo gioco....