[Inter-gas_vr] date per festa intergas

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 10 Apr 2024 08:48:32 CEST

Renato di Stella Rossa mi scrive: Il 23 sicuramente non sono a Verona.
Resta 11 agosto. Io sarei per fare via mail.

Però, visto che la maggioranza è per un incontro fra gas, meglio se c'è
qualcuno che sa come funziona la festa in quel posto e cosa serve come
volontari ecc.

ho sentito il contatto con gli organizzatori che è uno del mio gas,
chiede quando sono liberi a Luciano e Orietta del PD, appena so qualcosa
vi scrivo

ciao antonio