[Inter-gas_vr] date per festa intergas

rosanna castelletti rosanna.castelletti a gmail.com
Mer 10 Apr 2024 16:24:14 CEST

Ciao, noi del  Gas del Garda normalmente  nei mesi estivi di giugno luglio
e agosto sospendiamo
le attività , ordini compresi .
Fra le due date proposte forse giugno è la più indicata , in agosto la vedo
dura che qualcuno dei nostri partecipi , in ogni caso attendiamo
indicazioni per l'incontro organizzativo.