[Inter-gas_vr] urgente riunione per festa intergas

Fabrizio Amadei lelerica.fa a gmail.com
Lun 15 Apr 2024 21:04:19 CEST

Ciao a tutti,
Secondo me dovresti proporre una sera e poi chi riesce ad esserci ok, per
chi non riesce si potrà fare una breve relazione o una riunione tra i vari
GAS, quest'ultima indispensabile per confermare o meno l'organizzazione
della festa intergas.
Buona serata.
Fabrizio