[Inter-gas_vr] riunione per festa intergas lunedì 22

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 16 Apr 2024 19:55:57 CEST

sentito Luciano che è ben impegnato anche lui, abbiamo fissato la
riunione e per lunedì 22 alle ore 18 presso la sede del GAS Stella Rossa
e di Rifondazione in borgo Roma via Benedetti n. 18

è bene che ci siano più GAS possibile

ciao antonio