[Inter-gas_vr] riunione per festa intergas

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 24 Apr 2024 18:42:36 CEST

Il GAS Bovolone ha trovato il posto per la prossima riunione intergas,
la data è quella che ci siamo dette/i nella precedente riunione.

Venerdì 3 maggio presso la sala della canonica sul retro della chiesa di
Grezzana, inizio ore 18, so che qualcuno è impegnato e arriva alle 18.30
va bene lo stesso, intanto iniziamo a parlarne.

Sollecitiamo altri GAS ad aggregarsi. PICCOLO IL MIO, GRANDE IL NOSTRO!
Giovanni Pascoli

Per la data della festa Fabio mi ha comunicato che maggio è tutto pieno,
deve verificare le domeniche 16 e 23 di giugno che potrebbero essere
libere ma lo saprà di certo lunedì/martedì prossimi.

Situazione Genovesa:

C'è il vincolo no alcolici

C'è un capannone con spazio libero 20x10, una vela con 9 tavoli con
panche incorporate

hanno 13/15 tavoli per cui non bastano bisognerà affittarne

nel capannone ci sono un frigo da casa e uno a vetrina

c'è un campetto da gioco per pallone o pallavolo o giochi vari

c'è la fattoria didattica con gli animali nei loro recinti, per
visitarla responsabilità dei genitori oppure visita guidata costo 50 €

per l'affitto degli spazi il costo è di 200€

noi come gaspolicella abbiamo tre gazebo o forse più

Dovremo procurarci: cucina, pentole, stoviglie, vassoi, tavoli e panche

Per altri particolari ne parliamo venerdì.

In  cassa intergas che ho io abbiamo 734 Euro avanzati dalle feste degli
anni scorsi, vi allego il file con il resoconto anno per anno

PS questa sarebbe la 6^ festa intergas dopo qualche anno di "fiacca"

ciao antonio