[Inter-gas_vr] proposta 5^ festa intergas

Alessandra Corsi ale.corsi2009 a gmail.com
Lun 19 Feb 2024 10:48:54 CET

Ciao Antonio e tutti,

riassumendo, in estrema sintesi, c’è un totale disinteresse alla vita da
gasisti, non c’è più il senso di appartenenza al gruppo, la solidarietà con
i produttori.

Il GAS è visto solo come “acquistare prodotti buoni e bio a prezzi bassi”
purtroppo anche dai recenti ingressi (persone che mi hanno contattata per
entrare nel gas negli ultimi mesi e che parevano ben motivate). Motivo per
cui sempre più spesso si rivolgono alla GDO.

Permane uno zoccolo duro di gasisti, ridotto e però con le famiglie che
sono diventate meno numerose e quindi che consumano meno. Questa base non
riesce a dare disponibilità oltre gli acquisti di routine.

Le mail che ho mandato agli amministratori sono cadute nel buco nero della
rete, dopo la seconda mail (peraltro con chiusa risentita per la totale di
assenza di riscontro) ho ricevuto solo una risposta (su una quindicina) che
testualmente riporto

"scusa Alessandra, è vero. Ma anche adesso non saprei dire per date
lontane...notte e grazie"

A presto

Alessandra