[Inter-gas_vr] situazione adesioni 5^ festa intergas

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 20 Feb 2024 09:29:30 CET

purtroppo il "mondo" GAS non sta vivendo un periodo facile, bisogna
ammetterlo, fra gruppi scomparsi e altri al lumicino siamo ben lontani
dai 30 GAS attivi anni fa, è triste ammettere che l'entusiasmo iniziale
si è affievolito se non quasi scomparso.

Sta a noi tentare ancora tutte/i assieme di essere utili ad un
cambiamento che nel frattempo sta diventando sempre più necessario.

Per ora alla ipotesi di festa intergas hanno aderito 6 GAS:

GASpolicella GASbovolone  GasdelGarda GasLessinia GAS Stella Rossa GASProva

in attesa decisione 5 GAS: GAS Stelle Gas Quinzano Extragas SommaGAS
GAStelnuovo

Confermano di non poter esserci GoloGAS e il GAS di Illasi che ho
sentito per telefono, sono il primo GAS nato nel veronese, ora per
mancanza di ricambio generazionale, non riescono ad essere attivi più di
tanto

Gli altri GAS esistono ancora?

Vi riporto un censimento che avevo fatto molti anni fa, sono 41 GAS
censiti, la situazione attuale, tenendo conto delle comunicazioni
avvenute in lista è che la maggior parte non si sa se esistono ancora,
altri si sa che hanno chiuso l'attività

*GAS* 	*situazione*
Adiconsum Verona Centro 	chiuso
borgo nuovo VR città 	chiuso
GASpita borgo Venezia (VR città) 	chiuso
BOVOLONE 	attivo
Nogarole Rocca 	chiuso
BUSSOLENGO 	attivo
CADIDAVID 	?
CONSUMO CRITICO VAL D'ILLASI 	al lunicino
GAS DEL GARDA 	attivo
GAS Stella Rossa Borgo Roma 	attivo
GASdottò universitari zona università 	?
GOLOGAS Golosine VR città 	attivo
Isola della Scala 	?
Legnago 	?
Lugagnano 	?
Mezzane di Sotto 	?
Povegliano 	?
Quinzano Verona 	attivo
Montorio 	chiuso
Settimo di Pescantina 	confluito nel gaspolicella
Sinergas 	chiuso
S. Maria in Stelle 	attivo
Extragas S.Felice Montorio Borgo Venezia 	attivo
San Bonifacio 	attivo
San Giovanni Lupatoto 	?
SOMMACAMPAGNA 	attivo
Valeggio sul Mincio 	?