[Inter-gas_vr] situazione adesioni 5^ festa intergas

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Mar 20 Feb 2024 23:28:26 CET

Ciao a tutt*
bellissima iniziativa Antonio!

però anch'io devo dirvi che come Gas_Stadio non stiamo più proseguendo con
le attività di acquisto collettivo, anche se siamo in contatto
sporadicamente, alcuni in attesa di fare qualcosa insieme...per questo
motivo continuo a leggervi volentieri!

un caro saluto
Cristiana

cristiana rossetti architetto