[Inter-gas_vr] situazione adesioni 5^ festa intergas

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Mar 20 Feb 2024 10:28:59 CET

Ciao a tutti

Grazie Antonio per la proposta.

A Povegliano siamo "in sospeso" dal periodo Covid, ovvero non ci
incontriamo più fisicamente, ma conitnuiamo a fare qualche ordine storico
(formaggio, aranc, olio, dolciumi, farine, pasta).
Per qualche ordine ci affianchiamo al GAS di Villafranca e Gologas.

Per la festa quindi posso provare a mandare l'info al gruppo (abbiamo sia
mailing list che gruppo WA), ma non penso riusciamo ad essere attori attivi
dell'iniziativa.

Carlo

On Tue, Feb 20, 2024 at 9:29 AM antonio <antonic a 3x1t.org> wrote:

> [...]
> cui sempre più spesso si rivolgono alla GDO.
>
> Permane uno zoccolo duro di gasisti, ridotto e però con le famiglie che
> sono diventate meno numerose e quindi che consumano meno. Questa base non
> riesce a dare disponibilità oltre gli acquisti di routine.
>
> Le mail che ho mandato agli amministratori sono cadute nel buco nero della
> rete, dopo la seconda mail (peraltro con chiusa risentita per la totale di
> assenza di riscontro) ho ricevuto solo una risposta (su una quindicina) che
> testualmente riporto
>
> "scusa Alessandra, è vero. Ma anche adesso non saprei dire per date

>>> GASbovolone
>>> GasdelGarda