[Inter-gas_vr] Fwd: [intergasvr:4714] occasione acquisto pasta bio dalla sicilia fatta con grani antichi

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Lun 3 Giu 2019 23:34:27 CEST

Ciao a tutti

Qualche giorno fa mi ha chiamato Andrea Zito: ha ancora a Verona dei pacchi
di fusilli integrali (buonissimi) con scadenza tra 6 mesi, li vende a 20
euro 12 pacchi da 500 grammi

Ha anche (da spedire):
Spaghetti 20 pezzi da 1/2 Kg 39 euro;
Tagliatelle a nido 12 pezzi da 1/2 kg 23, 5 euro.
La spedizione è gratuita.

Vende anche la farina con la quale fa la pasta:
Semola integrale di grani antichi macinata a pietra: La farina è macinata a
pietra ed è un mix di tre varietà di grani antichi:
Timilia, Russello e Margherito.
In sacchetti da 1 Kg per 1,80 euro
In sacchetti da 5 kg 8 euro

A noi di Povegliano i fusilli sono piaciuti molto, stiamo facendo un altro
ordine.

Contattatelo direttamente se siete interessati (347 000 8897)

Buona serata

Carlo - PoveglianoATuttoGAS

--
Carlo Reggiani