[Inter-gas_vr] i GAS e la spesa ai tempi del coronavirus

Gastelnuovo Gastelnuovo gastelnuovodg a gmail.com
Sab 28 Mar 2020 14:49:45 CET

Ciao, noi del GAS di Castelnuovo del Garda (www.gastelnuovo.it) abbiamo
visto triplicare in una settimana gli ordini di frutta e verdura (che
prendiamo direttamente da un contadino di Monzambano), merito del
passaparola a parenti, vicini di casa e amici. Il sistema che abbiamo
adottato (qualche anno fa ormai), prevede un sito internet in cui ogni
socio ha il proprio profilo e un credito da spendere nell'e-commerce. Il
credito si ricarica attraverso bonifico all'IBAN dell'associazione; il
fornitore porta in sede i prodotti e viene pagato a fine mese attraverso
bonifico; ogni socio (e fornitore) può entrare in sede ad ogni ora e giorno
essendo la stanza (concessa dal Comune) chiusa da un lucchetto a
combinazione, presso le ex scuole elementari.