[Inter-gas_vr] Fwd: Blockchain per tracciare la provenienza dei prodotti nei supermercati Carrefour

antonic a 3x1t.org antonic a 3x1t.org
Mer 5 Giu 2019 21:28:05 CEST

accidenti Carlo che roba indigesta ci mandi e a che pro?
siamo una rete di GAS e di certo Carrefour non è un nostro ideale, leggi
qui per esempio:
https://www.repubblica.it/solidarieta/cibo-e-ambiente/2018/08/24/news/oxfam_i_soprusi_della_grande_distribuzione_sui_lavoratori_dietro_la_nostra_spesa_quotidiana-204804081/