[Inter-gas_vr] Fwd: Blockchain per tracciare la provenienza dei prodotti nei supermercati Carrefour

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Gio 6 Giu 2019 09:43:21 CEST

Infatti mi interessa l'ultilizzo della blockchain, non certo Carrefour!

A quando una implementazione "dal basso" sostenuta magari da GAS per
rendere tracciabile i prodotti che acquistiamo e valorizzare quindi i
produttori seri?

Potrebbe essere un bel progetto da integrare in "Exit", che dici Michele?

Carlo